AUTORI

Maurizio Sorge, il PAPARAZZO più famoso d'Italia. 

Io sono Ndeye Fatou Faye, per gli amici Andy. Ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza. Sono nata e cresciuta in provincia di Vicenza, ho origini senegalesi e due famiglie: una italiana e una senegalese; non sono stata adottata ma ho passato tutta la vita divisa tra le due culture. 

Niky Marcelli, giornalista e scrittore, è nato a Milano ma si è trasferito quasi subito a New York. 
Cronista investigativo e critico di spettacolo, è stato uno dei «padri fondatori», nonché caporedattore, del settimanale satirico e di controinformazione «La Peste», per il quale ha firmato numerose inchieste.
Ha collaborato successivamente con i quotidiani «L'Umanità», «Il Giornale d'Italia», «L'Avanti», «Libero»; con i periodici «Audrey», «Avvenimenti» e con molte trasmissioni di successo della Rai, tra cui «Via Teulada 66», «Piacere Rai Uno», «In Famiglia», «Domenica In».
Come autore ha firmato nel 1993 il primo varietà prodotto e trasmesso dall'allora Tele Monte Carlo: «Specchio delle mie brame». 
A maggio 2019 esce, per i tipi di Santelli Editore, il giallo "La Strega Spiaggiata".

Cinzia Di Bernardo nasce nel 1990.  Ha una grande passione per i classici italiani e ama scrivere. La scrittura si trasforma in un romanzo, "Maggio negli occhi", composto tra il Maggio del 2012 e l' Ottobre del 2014. Dal 2013 al 2016 collabora con "il Casertano", giornale di informazioni online. Negli stessi anni scrive articoli di critica letteraria per blog e riviste online come "la Cruna" e "la stanza di Virginia". 

Floriana Verde nasce ad Aversa nel Marzo del 1993.

La figura del padre, Mauro Verde, sarà determinante nel suo percorso di vita. Mauro Verde pittore e musicista, figura importante nei circoli d'arte Aversani muore nell'ottobre del 2010.

La morte del padre cambierà per sempre le aspirazioni dell'autrice che si dedicherà pienamente allo studio della filosofia classica e della letteratura.

Gian Marco Manzo nasce il 29 Aprile 1989 ad Avellino, città dove attualmente vive.

Psicologo clinico e psicoterapeuta in formazione, fin dalla tenera età coltiva la passione per la lettura e per la scrittura: Ho iniziato a mettere le parole sui fogli quando ero ancora un bambino. A quei tempi per me la scrittura era qualcosa di terapeutico.  

Giulia Coppa, classe 1993, laureata in Filosofia e Comunicazione, frequenta il corso Magistrale di Filosofia all'Università del Piemonte Orientale. Fondatrice, amministratrice e content creator unica del sito web e blog The Melted Soul dedicato al mondo della letteratura, della filosofia e delle recensioni di libri, con una parte "Giulia (e i suoi libri)". 

Jessica Salmeri nasce a Messina il 30/04/1991.

Grazie a sua madre, impara a leggere e scrivere già all'età di quattro anni, e da allora non ha più smesso di farlo.

Simone Licitra è nato a Ragusa nella primavera del 1995.
Scrivere è sempre stato un puro sfogo dell'anima. 

Simone Fiorito, nato nel 90 e cresciuto a Bologna, nel 2015 supera l'esame di stato per assistenti sociali e matura esperienza nell'ambito delle marginalità estreme e del disagio adulto lavorando in servizi come il dormitorio Beltrame di Bologna e il centro d'ascolto della mensa di Antoniano Onlus. 

Laura Piras nasce a Olbia nel Marzo 1996. Attualmente studia all' Università di Sassari, iscritta in Scienze e Tecniche Psicologiche dei Processi Cognitivi. Ama scrivere sin da quando era bimba. Crescendo sviluppa altre due passioni: la chitarra e il teatro, esperienze che continuano ad alimentare il desiderio di esprimersi con le proprie parole. Grazie alla poesia è in grado di raccontare se stessa e le follie di quel mondo che la circonda. 

Lorenzo Caravella, nato a Capua nel 1970, di professione avvocato e romano d'adozione. Appassionato di letteratura, teatro e cinema. "Il mio Professore", edito da Santelli nel 2019, è il suo primo romanzo che si è conquistato sin da subito le vette delle classifiche e i cuori dei lettori. 

Marta Musto: tante idee e tanta voglia di fare. Pubblica con la 'Brassotti Agency & Associati' il suo primo libro. 

Nunzia D'Aniello è nata e cresciuta a Napoli. Giornalista freelance e collaboratrice per i quotidiani il "Roma", "Il Golfo" e l'Agenzia di Stampa "Megapress", ama da sempre la scrittura. 

Silvana Pinto, siciliana e solare. Nei suoi libri affronta drammi e certezze dell'essere Donna. 


Vincenzo Raco, vive a Madrid, una delle più grandi e prestigiose capitali d'Europa, che spera continui ad ispirarlo. 

Valeria Nitto è nata a Siracusa nel 1982.

Impiegata, moglie e madre, ha partecipato a vari premi letterari arrivando finalista al Premio Giovane Holden della città di Lucca, sezione narrativa inedita.