Ella E. Olliver

Ella E. Olliver, pseudonimo di un'autrice trevigiana. Laureata in giurisprudenza, esercita la professione occupandosi di diritto penale e scrive libri per ragazzi e young adults.
Vive con tre gatti viziati, ha il pollice verde e colleziona piante grasse, una passione ereditata dalla nonna. Ex pallavolista, oggi è appassionata di trail running che pratica sulle Prealpi trevigiane.
Inizia ad amare la scrittura sin da piccola, quando dedica gran parte delle vacanze estive al riordino della biblioteca del suo piccolo paese di campagna, San Polo di Piave. Entrando in contatto fisico coi libri, scopre che i libri sono vivi, parlanti e con un'anima propria. In età adulta intuisce la necessità di affidare alla carta le proprie storie.
La sua avventura come scrittrice inizia con una riflessione: è giusto essere disposti a tutto pur di conquistare il potere sulle persone, sulle cose, e su se stessi?
Il suo esordio, Ani Ajin - I tre taccuini, è il primo capitolo di una trilogia contemporary fantasy di carattere psicologico.
Il suo blog: ellaeolliver.com