MARILENA BRASSOTTI ZIELLO

Marilena Brassotti Ziello nasce a Napoli, classe 1992. Nonostante i suoi studi l'avessero avvicinata al mondo della psicologia, sceglie di proseguire il percorso di formazione in ambito editoriale iniziato a ventidue anni. 

Prima editor, poi consulente editoriale ed infine agente letterario.              La "BRASSOTTI AGENCY & ASSOCIATI" nasce per questo nel 2019 ed è il primo passo di una lunga serie di sogni fatti di carta ed inchiostro. 

Agente letterario, autrice, ghostwriter & Direttrice Editoriale                          di "REAL INSIDE MAGAZINE". 

Tra gli autori rappresentati figurano: Stefano D'Orazio, Luca Arnau', Lorenzo Lombardo, Hakan Kurtas, Niky Marcelli e molti altri. 

Ha rappresentato e/o collaborato alle opere di: Maurizio Sorge, Settimio Colangelo. 

Chi è... e cosa fa un'agente letterario? 

"Il mio compito è quello di scovare il talento, di accompagnarvi e di illustrarvi tutti i passi di un 'percorso'. Il successo in ambito editoriale non è frutto di fortuna, ma di formazione e scrittura, studio e attenzione costante. La Brassotti Agency diviene quindi un contenitore di strumenti utile a costruire il vostro percorso editoriale. Facciamo da mediatori con le case editrici e scegliamo i passi più opportuni per le vostre opere, studiamo la comunicazione, il piano marketing e l'ufficio stampa. Dai social alle interviste, tutto è studiato nei minimi dettagli. 

Non garantiamo la presa in carico di molti autori, poiché le nostre forze sono costantemente in azione per gli autori che scegliamo di rappresentare. E' un lavoro che ci prende tempo e tanta, tanta... passione!" 

Per le informazioni e/o anche consigli sui piani editoriali: marilenabrassottiziello@gmail.com 

Siamo sempre in giro per l'Italia. 

Perchè la CULTURA, la LETTERATURA... sono il motore del mondo.                              Abbiatene cura. 

Per maggio 2021, stiamo preparando una sorpresa per VOI.                                      EDITORIA&SCRITTORI non sono mai stati così vicini.